Come raggiungerci

 

In Auto

Bisogna seguire le indicazioni per Napoli sull'autostrada "A3 Napoli-Salerno", uscire a "Castellammare di Stabia" e seguire le indicazioni verso "Sorrento" (o "Penisola Sorrentina").

Giunti in località "Piano di Sorrento" ci saranno 2 possibilità:

- proseguire lungo la strada principale che attraversa tutti i paesini fino a raggiungere "Sorrento" per poi proseguire in direzione "Sant'Agata" (questa soluzione risulta spesso essere più lenta a causa del traffico).

- svoltare a sinistra in direzione "Positano" e, dopo 3 Km circa, svoltare a destra in direzione "Sant'Agata" (questa soluzione "collinare" risulta essere molto più scorrevole).

 

 

In Treno

Giunti alla "Stazione Centrale di Napoli" bisogna seguire le indicazioni, internamente alla stazione, per raggiungere la "Circumvesuviana" da dove partono i treni per "Sorrento". Durante il tragitto per arrivare ai treni sarà possibile trovare la biglietteria dove acquistare il biglietto al prezzo di circa 3 Euro da obliterare nell'apposito tornello prima dei binari. Data la vicinanza temporale dei treni, accertarsi di essere sul binario giusto e di salire sul treno giusto.

Sorrento è l'ultima fermata ed il viaggio ha una durata di 60 min. circa.

 

 

In Aereo

Una volta atterrati all'aereoporto di "Napoli Capodichino" bisogna raggiungere "Sorrento" prendendo l'autobus "Curreri" che parte da fuori l'aereoporto nei pressi dell'ingresso per le "Partenze". L'autobus parte ogni 90 min. circa con una durata, traffico permettendo, di circa 75 min. (è possibile consultare il sito della "Curreri" per eventuali modifiche) ed è possibile fare il biglietto direttamente a bordo.

Giunti alla stazione di "Sorrento" bisogna cambiare autobus e prendere quello "Sita" per "Sant'Agata". La liena più breve è quella "Sorrento - Priora (via Nastro Verde) - Sant'Agata - Torca" con partenza ogni 25 min. circa.

Giunti nel centro di Sant'Agata è possibile trovare l'Hotel a meno di 100 m.

 

Escursioni

 Visita posti indimenticabili poco distanti dalla nostra struttura!

Newsletter

Iscriviti per essere sempre aggiornato sulle nostre novità ed offerte!

Meteo